New Summer Camp

Tante novità per il Micino quest'anno !

Per il SUMMER CAMP vi proponiamo un approccio in linea con il METODO DANESE, una pratica semplice che lavora sull'empatia, la resilienza e l'autonomia.

Abbiamo deciso di inserire la lingua inglese all'interno delle nostre attività utilizzando il metodo CLIL (Content and Language Integrated Learning), una metodologia di apprendimento indiretto della seconda lingua a partire dalla sua pratica e dal suo utilizzo nel quotidiano.

Per il periodo estivo abbiamo progettato dei laboratori itineranti che avranno come tema l'ARTE in tutte le sue manifestazioni: musica, architettura, danza, pittura, cinema.

Il tutto sarà svolto all' ARIA APERTA!

I bambini potranno cimentarsi ogni giorno scegliendo autonomamente a quali attività prendere parte in base alle loro preferenze. Sperimentandosi e mettendosi in gioco potranno comprendere meglio la loro modalità d'espressione privilegiata. I genitori avranno così uno strumento in più per conoscere i propri figli.

Ogni settimana sono previste due uscite:

- una giornata intera in piscina all'aperto

- una giornata alla scoperta di zone ludiche degli spazi cittadini.

Il Summer Camp avrà inizio l' 11 GIUGNO e terminerà il 3 AGOSTO, per poi riprendere a SETTEMBRE dal 3 al 14, dalle h 7.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì.

Per bambini dai 2,5 ai 7/8 anni.

Il prezzo a settimana è di € 120 tutto compreso (sconto del 10% dalle 3 settimane in su).

GLI SCONTI NON SONO CUMULABILI